Il software di Lead Management cloud-base per la gestione dei propri lead, del processo di vendita e delle attività di marketing

Lead Management

LEAD MANAGEMENT: AUTOMATICO, EFFICACE

LeadSparK permette l’importazione automatica dei lead da fonti multiple come il sito web, l’email e i portali di annunci. Ogni contatto viene registrato e le informazioni raccolte in specifiche schede clienti. Tutti i dati sono facilmente gestibili da un unico sistema: le attività di contatto attraverso il BDC, gestione delle trattative multi offerta, assegnazione del lead al responsabile più adatto.

DASHBOARD: TUTTO SOTTO CONTROLLO

La Dashboard di LeadSparK è improntata alla massima personalizzazione e semplicità d’uso con sezioni, grafici, report, alert e regole di funzionamento facilmente configurabili.
In questo modo puoi gestire in maniera ottimale tutti i processi di Lead Generation, anche quelli più complessi.

Dashboard
Preventivatore - Configuratore auto

PREVENTIVATORE: TUTTO SULLE VETTURE SCELTE

La funzione di preventivatore permette ai tuoi venditori di configurare assieme ai clienti le diverse opzioni disponibili. Il prezzo finale e livelli di finanziamento vengono aggiornati in tempo reale, ed è possibile verificare nello stock la disponibilità delle vetture (anche nuove in pronta consegna, km zero e usate).

gestione trattative - LeadSparK

GESTIONE TRATTATIVE: CURARE IL RAPPORTO CON IL CLIENTE

Puoi gestire in maniera efficiente ogni aspetto delle trattative con i clienti grazie a un unico sistema integrato che tiene traccia di tutte le fasi di interazione con i lead. Dall’import del contratto alla valutazione dell’eventuale usato in permuta, fino alla chiusura del contratto: ogni step viene documentato, commentato e memorizzato.

SALES APP: LIBERA I VENDITORI

Una applicazione dedicata al team di vendita, studiata e realizzata per supportare ogni fase di interazione con il cliente. L’app, integrata con il calendario, permette di tenere costantemente monitorate le notifiche e di gestire facilmente le assegnazioni dei lead, follow-ups, messaggi, eventi e ogni tipo di comunicazione interna.

Sales APP
Calendario

CALENDARIO: UNICO, TOTALMENTE INTEGRATO

Una sola agenda, centralizzata e condivisa. Il calendario LeadSparK ti permette di organizzare e ottimizzare la distribuzione di appuntamenti, eventi, compiti e azioni. Un sistema integrato attraverso il quale tenere traccia di tutte le attività assegnate e indirizzare le richieste verso gli operatori più adatti.

Import DMS

IMPORT DMS: SISTEMA DI RACCOLTA AUTOMATICA

Una piattaforma unica, dati centralizzati e processo automatico, in grado di importare tutti i dati delle auto, dai diversi DMS esistenti come: Infinity, SipadX, Windrakkar, Concerto, DataCar. Puoi riutilizzare comodamente tutte le informazioni relative ai veicoli, processi di vendita e commesse di officina senza tempi di lavorazione né costi di integrazione.

STOCK MANAGEMENT: IL PARCO AUTO SOTTO CONTROLLO

La dashboard dedicata ti consente di gestire ogni aspetto del tuo stock, monitorando lo stato e l’evoluzione del parco veicoli e integrato con Eurotax e Infocar per avere informazioni più complete sui tuoi veicolo. Potenziato dallo strumento di multipubblicazione dello stock sia sui portali di annunci sia su quelli di molte Case, come Fiat e Mercedes-Benz.

Stock manager
After Sales

AFTER-SALES: UN CLIENTE È PER SEMPRE

LeadSparK consente di automatizzare i processi di tutte le tue attività After Sales: schedulazione della manutenzione programmata, invio di promozioni personalizzate, solleciti a clienti non più attivi, interazione coi sistemi di telemetria per segnalazione di guasti del veicolo e creazione della documentazione relativa agli interventi effettuati.

MARKETING TOOLS: STRUMENTI VINCENTI

Puoi pianificare e realizzare campagne marketing basate sugli elenchi dei lead e dei clienti già acquisiti, il tutto attraverso diversi strumenti come Email, SMS, telefonate, interazioni social. Ma anche gestione degli eventi, dagli inviti ai check-in in sede. Per ogni contatto LeadSpark ti permette il monitoraggio e l’analisi del comportamento degli utenti in tempo reale.

Marketing Tools

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